Le spedizioni dell'e-commerce saranno sospese dal 20 Dicembre al 15 Gennaio 2025.

La storia

0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9

Il primo gioiello

Nasce il primo gioiello Recarlo: un anello da uomo è la pietra miliare da cui inizia la storia dell’azienda, fondata da Carlo Re nella nobile regione del Piemonte, con l’intenzione di creare gioielli che rendano eterna la bellezza.

Un ambito premio

Un anello che è una vera e propria opera d’arte, un anello femminile dal design innovativo che ha permesso alla Maison di vincere un ambito premio.

Nasce Eternity

Diventato subito un best seller per il suo stile innovativo e riconoscibile, il famoso anello Eternity reinterpreta il trilogy.

La croce Lucrezia

La famosa croce Lucrezia racchiude l'essenza della femminilità con nuovi volumi e linee armoniose.

Il cuore come icona di stile

Il cuore diventa protagonista e fil rouge della nuova Collezione Anniversary.

Una nuova sede per la Maison

Una struttura fortemente simbolica e completamente eco-compatibile, diventa la nuova Sede della Maison.

Si inaugura lo Showroom

All'angolo tra via Montenapoleone e corso Matteotti, nel cuore del quadrilatero della moda di Milano, si inaugura lo Showroom Recarlo.

Blue Royal: il colore del brand

Recarlo rinnova la propria immagine, adottando il Blue Royal come colore del brand, simbolo di un'eleganza regale e senza tempo.

Il lancio di Anniversary Love

Anniversary Love: la prima collezione interamente realizzata con diamanti forma a cuore.

Quella di Recarlo è una storia che nasce in un piccolo laboratorio di Valenza nel 1967 che racconta di un viaggio attraverso i valori dell’impegno, del rispetto, dell’autenticità e dell’amore.

Una storia d'amore lunga oltre 50 anni

La nostra storia nasce da un sogno fatto di passione, valori, autenticità, creatività, Made in Italy e amore. Carlo Re fonda l'azienda nel 1967 con l'intenzione di creare gioielli che rendano eterna la bellezza.

Le nostre radici

Valenza, da sempre distretto simbolo dell'eccellenza gioielliera italiana, è l'inizio, il presente e il futuro della nostra Maison, dove il "saper fare" è il vero patrimonio da custodire. Il nostro headquarter racchiude l'intera filiera produttiva, dove talento e capacità dei migliori maestri orafi danno forma a creazione uniche.

Carlo Re fonda l’azienda nel 1967, insieme alla moglie Bruna, con il desiderio di creare gioielli che rendessero eterna la bellezza.
Oggi, i figli Giorgio e Paolo, amministratori delegati dell’azienda, portano avanti gli stessi valori fondanti dando un nuovo impulso alla Maison in termini di innovazione e di stile per renderla pronta a raggiungere gli importanti obiettivi dei prossimi anni.

Custodi della tradizione manifatturiera

Dal primo solitario da uomo realizzato nel piccolo laboratorio nel centro di Valenza ai gioielli delle nuove collezioni realizzati nell'headquarter ecocompatibile, le nostre creazioni sono frutto delle capacità artigianali custodite e tramandate dal nostro brand.